DOMI - MON ASSISTANCE ASSISTENZA DOMICILIARE

Vai ai contenuti
Assistenza Domiciliare Anziani e Malati



Da 36 anni ci prendiamo cura delle persone che ami
Ora anche a casa


Mon Assistance, da 36 anni è leader nell'ospitalità residenziale allla terza età.Da oggi,mette a disposizione l'esperienza maturata in tutti questi anni, per fornire  servizi assistenzali domiciliari a Napoli, con lo scopo di sostenere e supportare le persone bisognose all’interno della loro casa, senza allontanarle dalle loro comodità e dai loro cari.

Operatori, esperti e professionali, erogheranno il servizio di assistenza in maniera tempestiva dal momento della richiesta e saranno in grado di far fronte a tutte le necessità degli utenti. La tipologia e l'intesnità del servizio, varia seconda la tipologia di utente.

Di quale tipo di assistenza domiciliare ha bisogno il tuo caro?

Quale soluzione è  più idonea alle tue esigenze?
Selezione la tipologia di utente da assistere


Anziani e soggetti autonomi

Di norma, il fabbisogno assistenziale è di bassa intensità. Gli utenti sono anziani, malati e disabili autonomi con lievi difficoltà.L'assistenza domiciliare   è realizzata con Badanti. Il servizio  ha l’obiettivo di aiutare la famiglia in determinate ore della giornata o per l'intera giornata.L'assistenza  si concretizza in aiuto domestico , preparazione dei pasti, e aiuto nella gestione della terapia con eventuale aiuto negli accompagnamenti esterni.

SOLUZIONE ASSISTENZIALE CONSIGLIATA:      Sostegno familiare,


Anziani e soggetti parzialmente autonomi

Il fabbisogno assistenziale è di media-alta intensità. Gli utenti sono anziani, malati e disabili con difficoltà motorie. L'assistenza  è realizzata, secondo i casi e il livello di intensità con Badante, Operatori Socio Assistenziale e Operatori Socio Sanitari. Il servizio , ha l’obiettivo di aiutare la famiglia in determinate ore della giornata o per l'intera giornata. Le attività svolte sono: aiuto nello svolgimento delle attività quotidiane, sostegno alla mobilità personale ,aiuto per l’igiene e cura.

SOLUZIONE ASSISTENZIALE CONSIGLIATA :  Assistenza domiciliare anziani e malati (S.A.D)  e/o Assistenza Domiciliare Programmata   (A.D.P.)

Anziani e soggetti non autonomi
Il fabbisogno assistenziale è di alta intensità. Gli utenti sono anziani, malati e disabili in condizione temporanea o definitiva di non autosufficienza, che  necessitano di assistenza completa e continuativa. L'Assistenza è erogata con Badanti e/o Operatori Socio Sanitari. Il servizio , aiuta la famiglia in determinate ore o per l'intera giornata .Le attività svolte sono: aiuto alla persona, sostegno alla mobilità, igiene e la cura della persona, reperimento farmaci e gestione della terapia farmacologica.

SOLUZIONE ASSISTENZIALE CONSIGLIATA : : Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) o Assistenza Domiciliare Programmata (A.D.P.) .

Nei nei casi più gravi può essere attivata anche la ospedalizzazione domiciliare.
C.so Vittorio Emanuele 722, Napoli

Tel. 081-555.91.08

Info
INFO@MONASSISTANCE.IT
Mon Assistance
Torna ai contenuti